USCITA casello autostradale VERONA EST (Autostrada MILANO-VENEZIA)

 

50 metri dopo l’uscita, c’è una rotonda: girare a sinistra per la TANGENZIALE SUD. Dopo 500 metri dall’inizio della tangenziale Sud, al bivio direzionale Verona/Vicenza si deve andare a sinistra in direzione Verona. Si percorre la Tangenziale Sud per circa 7/8 minuti (velocità max 90 kmh). Alla seconda uscita (la prima di CA’ DEL BUE è vietata al pubblico) si esce per prendere l’altra SUPERSTRADA 434 direzione ROVIGO (c’è anche l’indicazione San Giovanni Lupatoto). Quest’ultimo svincolo, quasi tutto in curva, dopo 500 metri presenta due uscite vicine e consecutive da tralasciare; la terza uscita (direzione San Giovanni Lupatoto - ZAI) porta all’incrocio evidenziato con sulla cartina. Il tragitto, contrassegnato da pallini rossi, Vi condurrà alla Pista di Atletica Leggera “Nino Mozzo” in Viale Olimpia, sede della Lupatotissima.

 

USCITA casello autostradale VERONA SUD (Autostrada MILANO-VENEZIA)

Seguire le indicazioni per Rovigo: Viale del Commercio, Via Copernico, Via Pasteur, al semaforo girare a destra, diritto per 1 km circa fino alla frazione CA’ DI DAVID. All’incrocio semaforico con la Chiesa, girare a sinistra. Dopo 1,5 km circa si arriva all’incrocio con semaforo evidenziato con sulla cartina. Il tragitto, contrassegnato da pallini rossi, Vi condurrà alla Pista di Atletica Leggera “Nino Mozzo” in Viale Olimpia, sede della Lupatotissima.

 

(scarica le indicazioni stradali)

 

Bus di linea per giungere a San Giovanni Lupatoto

Entrerà in vigore il 10 settembre 2018 l'Orario invernale delle linee urbane ed extraurbane di ATV (Azienda Trasporti Verona). Qui sotto alcuni link utili per la Lupatotissima:

 

Libretto orari servizio extraurbano degli autobus in vigore dal 10 settembre

 

Sito ATV Verona

 

Sito Flixbus